AI marketing: la tua azienda è pronta al cambiamento?

Artificial Intelligence Marketing:
la tua azienda è pronta al cambiamento?

Valuta il livello di maturità della tua azienda nell’adozione di soluzioni di intelligenza artificiale.

BIG DATA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE: UNA RIVOLUZIONE IN CORSO

Secondo una recente indagine, il mercato dei dati in Italia ha superato i 4 miliardi di valore e toccherà quota 6,3 miliardi entro il 2020. Numerose ricerche dimostrano una presa di coscienza, da parte delle aziende, del potenziale strategico e applicativo delle cosiddette “soluzioni intelligenti” a supporto dei processi di marketing e d’impresa.

In questo processo di cambiamento, a che stadio si colloca la tua azienda?


Scoprilo partecipando al sondaggio promosso dall’Executive Master IULM in Data Management & Business Analytics (DMBA). In questo modo potrai valutare il livello di maturità della tua azienda rispetto ai tuoi competitor e al tuo settore di riferimento. Le tue risposte sono fondamentali per ricostruire lo scenario italiano dell’Artificial Intelligence Marketing. Compilando il questionario riceverai:
• il report sintetico della ricerca in anteprima, con informazioni di valore per orientare le tue strategie di marketing in ottica di cognitive computing;
• un posto riservato al Convegno di presentazione dei risultati.

EXECUTIVE MASTER
DATA MANAGEMENT & BUSINES ANALYTICS

Il Master nasce sull’esperienza dell’affermato percorso formativo in Social Media Marketing & Digital Communication – giunto alla sua X edizione – e forma figure professionali di alto livello specializzate nell’utilizzo delle moderne tecniche e sistemi di raccolta, lettura e analisi dei dati per ottimizzare i processi strategici e operativi in azienda.

Scrivici per prenotare un colloquio conoscitivo. Compila il form sottostante e verrai ricontatto dalla coordinatrice didattica.

02 89 141 2311

Università Iulm, Via Carlo Bo
Milano

didattica@masterdmba.it


Get our latest content in your inbox

Pellentesque consequat at justo quis vulputate. Maecenas elementum metus eu maximus auctor. Morbi ultrices quam rhoncus purus bibendum ornare.