fbpx

EXECUTIVE MASTER – DMBA
PRENOTA COLLOQUIO

candidati ideali possiedono nozioni di base della statistica e conoscenze rispetto all’evoluzione che il marketing e la comunicazione aziendale hanno avuto negli ultimi anni in seguito all’avvento del digitale e dei social media. Non sono richieste conoscenze pratiche specifiche rispetto all’utilizzo delle tecnologie o alla gestione dei diversi canali digitali.

Durante il corso saranno presentati esempi reali e svolte esercitazioni pratiche supportate dall’utilizzo di piattaforme di digital analytics, data & text minng, machine learning e social network analysis.

La quota di partecipazione al Master è pari a Euro 6.500 + IVA per ogni partecipante (pagabile in 3 rate).
È inoltre possibile finanziare il Master con  formule specifiche di finanziamento e prestiti agevolati, maggiori informazioni a questo indirizzo: Finanzia il tuo master.

Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal Coordinamento Didattico per fissare un incontro conoscitivo, in sede (presso l’Università IULM di Milano) o tramite Skype call.

Il calendario è in caricamento...
captcha

Direttore scientifico

Prof. Guido Di Fraia

Responsabile Didattico

Paola Chiesa

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!