fbpx

Data analysis for marketing

V EDIZIONE

I PROFESSIONISTI DEL DATA-DRIVEN MARKETING

candidati ideali possiedono nozioni base di statistica e conoscenze rispetto all’evoluzione che il marketing e la comunicazione aziendale hanno avuto negli ultimi anni in seguito all’avvento del digitale e dei social media. 
Non sono richieste conoscenze pratiche specifiche rispetto all’utilizzo delle tecnologie o alla gestione dei diversi canali digitali.

Durante il corso saranno presentati esempi reali e svolte esercitazioni pratiche supportate dall’utilizzo di piattaforme di digital analytics, data & text mining, machine learning e social network analysis.

La quota di partecipazione al Master in formula Blended (280 ore) è pari a Euro 6.500 + IVA.

La quota di partecipazione al Master in formula Solo Online (232 ore) è pari a Euro 4.700 + IVA.

È inoltre possibile finanziare il Master con  formule specifiche di finanziamento e prestiti agevolati, maggiori informazioni a questo indirizzo: Finanzia il tuo master.


Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal Coordinamento Didattico per fissare un incontro conoscitivo.

Direttore scientifico

Prof. Guido Di Fraia

Responsabile Didattico

Paola Chiesa

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!