Data analysis for marketing
V EDIZIONE
I PROFESSIONISTI DEL DATA-DRIVEN MARKETING
I candidati ideali possiedono nozioni base di statistica e conoscenze rispetto all’evoluzione che il marketing e la comunicazione aziendale hanno avuto negli ultimi anni in seguito all’avvento del digitale e dei social media.
Non sono richieste conoscenze pratiche specifiche rispetto all’utilizzo delle tecnologie o alla gestione dei diversi canali digitali.
Durante il corso saranno presentati esempi reali e svolte esercitazioni pratiche supportate dall’utilizzo di piattaforme di digital analytics, data & text mining, machine learning e social network analysis.
La quota di partecipazione al Master in formula Blended (280 ore) è pari a Euro 6.500 + IVA.
La quota di partecipazione al Master in formula Solo Online (232 ore) è pari a Euro 4.700 + IVA.
È inoltre possibile finanziare il Master con formule specifiche di finanziamento e prestiti agevolati, maggiori informazioni a questo indirizzo: Finanzia il tuo master.
Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal Coordinamento Didattico per fissare un incontro conoscitivo.
Direttore scientifico
Prof. Guido Di Fraia
Responsabile Didattico
Paola Chiesa
IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1
20143 Milano