DIVENTA IL professIONISTA CHE le aziende CERCANO

DIVENTA IL PROFESSIONISTA CHE LE AZIENDE CERCANO

Il valore offerto agli iscritti dal Master in Data Management & Business Analytics non si limita alla qualità della formazione in aula e al network di relazioni di alto livello che viene a generarsi tra i partecipanti e il corpo docente, tutti professionisti di aziende leader nel settore.
Il consolidato rapporto che l’Università IULM vanta con il tessuto imprenditoriale italiano garantisce ai partecipanti del corso di entrare direttamente in contatto con le moltissime aziende che sono già oggi alla ricerca di profili altamente qualificati nel data management e nel cognitive marketing da inserire nel proprio organico.

Cognitive Computing e Big Data Analytics per il Marketing di nuova generazione

Il master è rivolto a chi vuole acquisire le competenze necessarie a utilizzare al meglio le potenzialità offerte dal cognitive computing per l’analisi dei Big Data a supporto delle decisioni di business e del marketing aziendale

In particolare è pensato per chi opera nelle seguenti aree:

PROJECT & MANAGEMENT

BUSINESS INTELLIGENCE

MARKETING

VENDITE

IT

RISORSE UMANE

z

COMUNICAZIONE

FINANCE

ASSICURATI UN POSTO NEL FUTURO

Secondo una recente indagine, il mercato dei dati in Italia ha superato i 4 miliardi di euro e toccherà quota 6,3 miliardi entro il 2020. Si stima inoltre che i Big Data favoriranno, nei prossimi anni, un incremento del PIL europeo di oltre il 2%, con la conseguente creazione di 35 milioni di nuovi posti di lavoro.

Non farti sorprendere dal cambiamento.
P
renota un posto in aula!

DURATA: 10 MESI

INIZIO: OTTOBRE 2018

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!