fbpx

EY, partner dell’Executive Master in Data Management & Business Analytics ospita nei propri spazi di Via Meravigli 12 un evento che per la prima volta raggiunge la capitale lombarda: la Women in Data Science Conference – WIDS.

Con l’obiettivo di essere un punto di riferimento e ispirazione per tutti i Data Scientist e di supportare le donne che lavorano nella Data Science, la WIDS Milan raccoglierà testimonianze di professioniste e accademiche: gli ultimi trend, case history e momenti di confronto si alterneranno in un intenso pomeriggio di studi.

La Women in Data Science Conference Milan, organizzata da EY e RladiesMilan, è parte della Global WIDS Conference annuale che si tiene alla Stanford University e in altre 150 location in tutto il mondo.

Un’occasione davvero unica per incontrare donne straordinarie, protagoniste di storie di successo e progetti visionari in ambito Data Science.

Per scoprire i dettagli della conferenza che si terrà mercoledì 6 marzo a partire dalle ore 16,00, i nomi delle relatrici e prenotare il tuo posto all’evento visita il sito della Women in Data Science Conference Milan.

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!