fbpx

Anche per la II Edizione del Master in Data Management & Business Analytics, VEM Sistemi mette in palio un Premio di Studio del valore di 5000 Euro dedicato ai partecipanti più meritevoli.

La collaborazione tra il Master DMBA e VEM Sistemi nasce dall’inizio della storia del percorso formativo e si fonda sulla comune volontà di valorizzazione dei talenti.

VEM sistemi, infatti, nasce nel 1986 come società di servizi ICT operante nelle aree che interpretano al meglio il bisogno di trasformazione digitale del nostro Paese.

Cifra stilistica di VEM sistemi è la convinzione che coltivare le competenze attraverso la formazione continua sia la chiave di volta del successo, soprattutto nell’ambito dell’innovazione tecnologica.

Ecco perché, anche quest’anno, offre ai partecipanti del Master DMBA un

Premio di studio del valore di 5000€

L’assegnazione del Premio avviene attraverso una serie di test che si svolgeranno in Aula al termine di ogni modulo del percorso formativo .
Il vincitore (o ai vincitori, in caso di ex aequo) riceveranno il Premio di Studio durante la cerimonia di consegna dei Diplomi.

La Premiazione della Prima edizione  avrà luogo il prossimo 2 ottobre, durante la Cerimonia che seguirà la lezione aperta a tutti Algoritmi al Potere e potere degli algoritmi.

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!