fbpx

Mercoledì 16 maggio, in occasione del Master Day IULM, verranno presentati tutti i Master Universitari, Specialistici ed Executive del Campus.

In questa occasione verrà presentato il Master Social Media Marketing & Digital Communication (giunto alla sua X edizione). Seguirà la presentazione del nuovo prodotto formativo IULM progettato per rispondere alle nuove sfide del marketing data-driven: il Master in Data Management & Business Analytics – DMBA.

Il Master per i professionisti dell’Artificial Intelligence Marketing

Il Master DMBA è progettato per rispondere all’esigenza del mercato di figure specializzate nell’analisi dei dati.
Fornisce le conoscenze e le competenze necessarie all’uso delle più evolute tecniche e dei più avanzati software di intelligenza artificiale per attività marketing e comunicazione. Entrambi i Master sono diretti dal prof. Guido Di Fraia.

Il Master Day è l’occasione perfetta per incontrare conoscere più da vicino com’è strutturato il programma del corso, l’organizzazione didattica e scoprire le agevolazioni e le borse di studio previste.

Ti aspettiamo!

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!