fbpx

Il Direttore Scientifico del Master DBBA parteciperà alla tre giorni targata Mashable con un intervento dal titolo ArtificialMENTE: sviluppare le competenze umane per aumentare l’intelligenza artificiale.

 

Mashable, media company leader mondiale in ambito digital e innovation, con il suo sito di informazione è un vero punto di riferimento internazionale e il terzo blog più popolare al mondo.

 

Il Mashable Social Media Day + Digital Innovation Days è una delle manifestazioni di settore più importanti al mondo e si terrà per la quinta volta a Milano, all’Università IULM, il 18 – 19 – 20 ottobre.

 

L’evento #SMDAYIT +#DIDAYS consiste in tre giornate di formazione, aggiornamento e incontri in cui, attraverso case study e strategie concrete, i più grandi esperti raccontano gli orizzonti dell’innovazione digitale.

 

 

Fra gli interessanti panel, workshop e speech, il Prof. Guido Di Fraia sarà relatore di un intervento dedicato al Machine Learning, al Cognitive Computing e a quelle competenze umane che è necessario sviluppare per svelare le potenzialità dell’utilizzo dell’Intelligenza artificiale per le attività di business.

 

Appuntamento, quindi, per venerdì 19 ottobre alle ore 14 presso lo IULM Open Space – Edificio 6, Sala 1.

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!