fbpx

Vem sistemi è una società di servizi e soluzioni ICT che dal 1986 opera in tutte quelle aree tecnologiche che meglio interpretano le necessità di trasformazione digitale e di innovazione del nostro Paese, con una visione olistica che va dall’automazione, alla collaboration, dalla cyber security al data center, fino all’automazione dell’edificio e allo sviluppo software.

E’ un’azienda orientata alla valorizzazione delle competenze individuali, che crede nell’importanza della formazione continuativa in aula e on the job. Sulla base di questi valori condivisi, è nata la collaborazione con Vem sistemi, che mette a disposizione dei partecipanti al Master DMBA un

Premio di Studio del valore di 5000 Euro.

Il Premio di Studio sarà assegnato agli studenti più meritevoli del Master e consegnato alla chiusura del percorso formativo, durante la Cerimonia di consegna dei Diplomi.

I partecipanti del Master saranno quindi invitati a mettersi in gioco, con determinazione, professionalità e impegno e sosterranno sei prove di valutazione durante il corso sulla base delle quali verrà stilata una graduatoria di merito. La valutazione delle competenze apprese in aula verrà effettuata al termine di ogni modulo didattico.

Per qualsiasi informazione scrivici: master.dmba@iulm.it

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!