fbpx

Contestualmente alla Open Lecture Algoritmi al Potere e il potere degli algoritmi, si è tenuta, il 2 ottobre scorso, la Cerimonia di Consegna dei Diplomi della Prima Edizione del Master DMBA.

Dopo l’intervento del Prof. Contucci in dialogo con il Prof. Di Fraia, la parola passa, infatti, ai Partner del Master in Data Management & Business Analytics.

Oneydata e VEMsistemi hanno sostenuto il percorso formativo da subito, mettendo a disposizione dell’Aula due Premi di Studio che sono stati assegnati al termine del Master.

Entrambi i Partner, inoltre rinnovano il loro supporto alla Seconda Edizione del Master DMBA.

Anche quest’anno saranno presenti due iniziative che promuovono il talento.

Il primo Premio verrà assegnato attraverso dei test svolti durante l’intero percorso formativo, mentre il secondo avrà per oggetto un Project Work.

A seguire, infine, tutti i partecipanti ricevono il Diploma dalle mani del Direttore Scientifico Prof. Guido di Fraia e del Prof. Francesco Della Beffa, membro del Comitato Scientifico e docente in Aula.

A qualche mese dalla conclusione della Prima Edizione del Master DMBA, l’evento è stato anche un’occasione per ritrovare la squadra ha condiviso ben 280 ore di formazione in Aula.

Si è parlato di novità lavorative, progetti in via di sviluppo, delle idee che stanno nascendo e si è sorriso molto.

Un ringraziamento sincero va a tutto il team che ha reso possibile l’intero progetto: la Direzione e il Comitato Scientifico, il Corpo Docente, i Partner e anche ciascuno dei partecipanti.

Solo la collaborazione tra Intelligenze Umane può portare alla comprensione del potere degli algoritmi e alla consapevolezza necessaria per affrontare le sfide di una tecnologia che è già il nostro presente e sarà il nostro futuro.

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!