fbpx

Frequentare il Master DMBA IULM è un investimento su sé stessi che richiede impegno in termini di tempo, energie e denaro.

Per far sì che tutti possano permettersi l’onere economico di un percorso di alta formazione, Università IULM e Banca Popolare di Sondrio hanno stretto accordi specifici che tengono conto delle esigenze degli studenti.

 

Banca Popolare di Sondrio è infatti in grado di offrire un servizio di finanziamenti a tasso agevolato* per partecipare ai Master IULM.

 

I finanziamenti possono coprire totalmente o parzialmente il costo del percorso formativo ed essere definiti di persona, grazie alla presenza di una filiale di Banca Popolare di Sondrio all’interno dell’Università.

 

In più, per il Master DMBA, Scuola di Comunicazione IULM può concordare con il partecipante un percorso di rateizzazione ad hoc e VEM sistemi, azienda leader nelle soluzioni ICT, offre un premio di studio da 5000 Euro.

 

 

*La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi disponibili presso i nostri sportelli e sul sito internet www.popso.it

Richiedi la Ricerca

Indagine sul livello di adozione e utilizzo dell'Intelligenza Artificiale in Italia

Privacy Policy

You have Successfully Subscribed!